Indietro Presentazione Libro "Le origini"

Presentazione Libro "Le origini"

"La sclerosi multipla arriva solo alla fine, ma non è lei a scrivere questa storia"

Data di pubblicazione: 15 lug 2025

- ANDRANO (LE)
- 19/07/2025
- Gratuito

Promosso da: SWIM liberi di nuotare

Ci sono storie che meritano di essere raccontate perché hanno il potere di accendere la speranza in chi le ascolta. È questo lo spirito che anima la presentazione di Le Origini, il nuovo libro di Andy Zanarotto.

Un’opera intima e sincera, che ripercorre la vita di Andy intrecciandola con la battaglia quotidiana contro la malattia. Una battaglia affrontata con coraggio, determinazione e, soprattutto, grazie all’amore di chi gli è sempre stato accanto.

Pagina dopo pagina, il lettore viene accompagnato in un viaggio tra ricordi, riflessioni e rinascite. Filo conduttore di questo racconto è Swim, il lido accessibile che per Andy ha rappresentato una vera e propria porta verso la libertà: la gioia semplice ma potente di potersi tuffare di nuovo in mare, nonostante tutto.

“Non è solo un libro sulla malattia,” spiega Andy Zanarotto, “ma un inno alla vita, alla condivisione, all’importanza di non arrendersi mai.”

Durante l’evento sarà possibile incontrare l’autore, ascoltare la sua testimonianza e scoprire i retroscena di un percorso umano che diventa esempio di resilienza. Un’occasione per riflettere, emozionarsi e sostenere una cultura dell’inclusione e dell’accessibilità.

L’ingresso è libero e aperto a tutti. Partecipare significa portare a casa un messaggio prezioso: anche quando la vita mette alla prova, un tuffo di coraggio può fare la differenza.

Per info e contatti: