Back

Tour Culturale

Tour Culturale

27 November 2019

L’Assessore Loredana Capone invita la cittadinanza il 28 novembre p.v. a Foggia per un tour culturale itinerante diretto alla promozione dei progetti culturali realizzati dalla Regione Puglia con il supporto degli enti partecipati, Fondazione Apulia Film Commission e Teatro Pubblico Pugliese, dei Poli bibliomuseali e dei Sistemi Ambientali e Culturali.

Il Cult-tour inizia alle ore 10.30 alla Biblioteca Magna Capitana per la presentazione del progetto del Sistema Museale Regionale MUA – Musei Accoglienti, per continuare con l’incontro di presentazione del nuovo bando regionale Radici e Ali e con le attività del progetto Corri al Museo! de I Musei raccontano la Puglia al Museo di Storia Naturale. Seguirà l’inaugurazione dell’intervento di Street Art del Comune di Foggia alla Pinacoteca 900, mentre alle ore 11.30 inaugura l’Hub Space del SAC Apulia Fluminum al Palazzo Dogana con la presentazione del progetto Il viaggio di Sinbad.

Il tour si concluderà con la visita alla biblioteca diffusa Accampamenti Letterari del Liceo Carolina Poerio, la futura Community Library del comune di Foggia.

Torna all'inizio del contenuto